Assemblea de* delegat* della GISO Svizzera

La prossima Assemblea de* Delegat* si terrà il 5 settembre a Bussigny ! Discuteremo principalmente di una presa di posizione sul sistema carcerario. Ricordiamo che la scadenza per deporre emendamenti, proposizioni e risoluzioni è il 22 agosto.

Registrazione

A causa delle attuali misure contro il coronavirus, è indispensabile sapere in anticipi quante persone (e chi) saranno presenti all’assemblea. Per questo motivo, le sezioni della GISO Svizzera devono annunciare i/le propri* delegat* entro il 29 agosto. Perciò, se vuoi partecipare all’assemblea, contatta il comitato della tua sezione il prima possibile. Se non conosci nessun* o hai difficoltà a contattare la tua sezione, scrivi direttamente a [email protected].

L'AD sarà seguita da una apero organizzato dalla GISO Vaud. Al termine dell'AD ci sarà un aperitivo organizzato dalla GISO Vaud. Purtroppo, la cena e la serata a Bussigny sono state annullate. Chi lo desidera potrà comunque spostarsi a Losanna.

Ordine del giorno e regolamenti

Ordine del giorno Modifica dell’ordine del giorno: sostituzione del punto 5. „Sistema carcerario: protezione invece di vendetta”. Regolamento elettorale Regolamento interno Verbale dell'assemblea de* delegat* online di giugno 2020

Prese di posizione

Sistema carcerario: protezione invece di punizione Emendamenti al documento di posizione Visione d'insieme degli emendamenti e dei numeri di riga

Presa di posizione sulla piattaforma dedicata agli emendamenti (termine: 22 agosto)

Il sito per presentare gli emendamenti è unicamente in tedesco e ci scusiamo per questo. Contattateci in caso di problemi!

Elezioni

Si è liberato un posto di presidente francofon* o italofon* dell’Assemblea. Potete farci parvenire le vostre candidature fino al 22 agosto ([email protected]).

Candidatura di Colin Vollmer

Risoluzioni

R1: Proteggere i diritti di lavoratori e lavoratrici, anche durante l'home office! R2: La crisi del coronavirus è il perfetto emblema della nostra politica sanitaria R3: “Progetto 2020”: come costruire delle forze socialiste? R4: Nessun sostegno all’autoritarismo di Vučić ! R5: Per una Hong Kong democratica R6: Solidarietà con il Libano R7: Razzismo sistemico in Svizzera: le battaglie della GISO Svizzera

Proposte

A1: Possibile rinvio della decisione del progetto 2020 A2: Proposta all'Assemblea dei delegati per la creazione del gruppo di lavoro francofono permanente "Gruppo di lavoro Economia". A3: Proposta all’AD per la creazione del gruppo di lavoro «antifascismo» A4: Proposta all’AD per la creazione del gruppo di lavoro «femminismo»
bis

Grande Salle

rue de Lausanne 1
1030 Bussigny (VD)
Route