Assemblea de* delegat* della GISO Svizzera

Formulario per la richiesta di intervento

Sii presente!

Il 22 aprile si terrà a San Gallo la prossima assemblea de* delegat* (AD) della GISO Svizzera. L’assemblea inizierà alle 11:00! Puoi leggere il nostro programma nell'ordine del giorno: ne vale sicuramente la pena!

Iscrizione

L’iscrizione si svolge tramite la tua sezione. Ti preghiamo di comunicare al Comitato della tua sezione entro il 18 aprile se desideri partecipare all'Assemblea. Se non sai chi contattare, inviaci un'e-mail a [email protected].

Ordine del giorno

Ordine del giorno
Verbale dell'assemblea de* delega* di novembre 2022

Regolamento interno

Regolamento interno

Presa di posizione

Qui puoi trovare la presa di posizione "Disturbat*, folli, pazz* - e non sol*" e i relativi emendamenti.

Questa breve presa di posizione tratta il tema della salute mentale ed è emendabile. La scadenza per gli emendamenti è l'8 aprile.

Risoluzioni

R1: Per l'abbassamento dell'età di voto R2: Solidarietà alle persone colpite dai terremoti in Turchia e Siria! R3: UBS rileva Credit Suisse: il ritorno dei fantasmi del 2008 R4: Superiamo il dibattito sulle esportazioni di armi e smettiamo di alimentare la guerra di aggressione di Putin! R5: Contro le ostilità nei confronti delle persone trans: attiviamoci R6: Estensione della norma penale contro la discriminazione: una misura importante nonostante la portata limitata R7a: Per la fine della pesca e della pescicoltura in Svizzera R8: Una sola soluzione contro le riforme pensionistiche antisociali e sessiste: sciopero e mobilitazione! R9: Niente più infrastrutture per il gas in Svizzera: no alle energie fossili!

Mozioni

A1: Referendum contro la riforma LPP A2: Esame del consumo di droga nella GISO
bis

Centrum St. Mangen

Magnihalden 15
9000 St. Gallen
Route