Assemblea de* delegat* della GISO Svizzera

Modulo per la presentazione di un discorso

La prossima assemblea de* delegat* (AD) della GISO Svizzera si terrà il 24 giugno a Neuchâtel. L’assemblea inizierà alle 11:00! Mathilde Mottet lascerà la carica di vice-segretaria centrale della GISO Svizzera e verrà eletta una persona che le succederà. Leggi l'ordine del giorno - ne vale sicuramente la pena. Vi aspettiamo numeros*!

Iscrizione

L’iscrizione si svolge tramite la tua sezione. Ti preghiamo di comunicare al Comitato della tua sezione entro il 20 giugno se desideri partecipare all'Assemblea. Se non sai chi contattare, inviaci un'e-mail a [email protected].

Ordine del giorno

Ordine del giorno
Verbale dell'assemblea de* delega* di aprile 2023

Regolamenti

Regolamento interno
Regolamento elettorale

Presa di posizione

Qui puoi trovare la presa di posizione "Prospettive femministe per il 99%" e i relativi emendamenti. La scadenza per gli emendamenti era il 10 giugno.

Mozioni e risoluzioni

Mozioni

A1a: Proroga del termine di presentazione delle candidature al CD e apertura alle persone FLINTA della Svizzera tedesca candidare per l'elezione del comitato direttivo a settembre A2: Miliardi per le autostrade: a tutto gas verso la catastrofe climatica

Risoluzioni

R1: Le persone ricche stanno distruggendo il nostro futuro! Fermiamo il consumo di lusso! R2: Stop alle strumentalizzazioni della destra sulle persone migranti

ELEZIONI

VICESEGRETARIA CENTRALE

Candidatura da Lucien Schwed
bis

Case à Chocs

Quai Philippe-Godet 20
2000 Neuchâtel
Route