Assemblea annuale straordinaria 2024 della GISO Svizzera

La prossima assemblea della GISO Svizzera (Assemblea annuale straordinaria) si terrà a Soletta il 29 giugno. Ci auguriamo di vedere molti di voi lì!

Iscrizione

L'iscrizione avviene tramite la vostra sezione. Vi preghiamo di comunicare al vostro comitato esecutivo entro il 22 giugno se desiderate partecipare al AA straordinaria. Se non sapete chi contattare, potete anche scriverci direttamente a [email protected].

Accessibilità

La sala è completamente accessibile alle persone in sedia a rotelle. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Domande

Potete comunicarcele in questo modulo.

Il percorso verso la stanza

Documentazione per l'AA straordinaria

La scadenza per la presentazione di risoluzioni, mozioni ed emendamenti è sabato 08 giugno 2024.

Download: il modulo per le mozioni e le risoluzioni Ordine del Giorno Verbale della AA 2024 Regolamento interno

Statuti

Statuti Emendamenti agli statuti (traduzione segue)

Linguaggio sensibile al genere

LINGUAGGIO SENSIBILE AL GENERE

Proposte e risoluzioni

A1: fonds des sections (traduzione segue) A2: vegan (traduzione segue) R1: persone FLINTA migrante (traduzione segue) R2: movimenti anti-trans (traaduzione segue) R3: migrazione di cura (traduzione segue) r4: dritto di asile (traduzione segue)

Linee guida per una maggiore accessibilità

Le richieste di modifica devono essere compilate utilizzando il modulo per gli emendamenti sul sito web e inviate a [email protected] entro l'8 giugno.

Linee guida per una maggiore accessibilità Emendamenti alle linee guida (traduzione segue)

Elezioni

La presidenza della GISO Svizzera verrà eletta in occasione dell'Assemblea annuale straordinaria. La scadenza per le candidature è fissata al 2 giugno 2024 e devono essere inviate a [email protected].

Il comitato direttivo ha esaminato anche la possibilità di una copresidenza. Il Comitato direttivo rimane critico nei confronti di questa opzione, ma desidera garantire che eventuali co-candidature siano possibili all'interno di un quadro chiaramente definito. Il comitato direttivo ha definito questo quadro in una proposta di attuazione. Il documento sarà distribuito alle parti interessate che ne faranno richiesta scrivendo a [email protected]. Finché non ci saranno co-candidature, la presidenza rimarrà unica.

Candidature per la presidenza della GISO Svizzera

Candidatura di Mirjam Hostetmann

Candidatura di Jakub Walczak

Candidature per la presidenza delle asembleee

Candidatura Rui Berthold

Formulario per il rimborso delle spese di viaggio

Tutt* i/le* membr* paganti della GISO possono ottenere il rimborso delle spese di viaggio sostenute per partecipare alle assemblee annuali, alle assemblee de* delegat*, alle riunioni dei gruppi di lavoro e ad altri eventi della GISO Svizzera, nonché per partecipare agli eventi della PS Svizzerao a nome della GISO Svizzera.

Verrà corrisposto al massimo il prezzo di un biglietto di andata e ritorno di 1/2 classe fino all'importo di una carta giornaliera, e solo dietro ricevuta. I/le* titolari di un abbonamento AG sono pregat* di allegare una copia della fattura dell'abbonamento AG alla prima richiesta dell'anno.

A causa della situazione finanziaria non proprio rosea della GISO Svizzera, il rimborso delle spese di viaggio è rivolto alle persone GISO che dipendono dal rimborso di denaro. Si prega di tenerne conto prima di compilare e inviare il formulario.

Formulario per il rimborso delle spese di viaggio
bis

Landhaus

Landhausquai 4
4500 Solothurn
Route