Assemblea de* delegat* della GISO Svizzera

Hotline per i problemi tecnici:

  • Muriel Günther: +41 79 622 59 04

La prossima assemblea de* delegat* della GISO Svizzera si terrà online il 31 ottobre. Abbiamo deciso durante la scorsa assemblea che in caso di assemblea online avremmo rinviato la scelta del progetto. Per questo motivo la decisione è rimandata, ma ci occuperemo comunque degli emendamenti e delle risoluzioni ricevute.

  • Entro il 31 ottobre (ore 12) dovrai cliccare il link nella mail che vi abbiamo inviato il 27.10, seguire le istruzioni e svolgere il controllo del mandato (Oggetto della mail:"Importante: controllo del mandato per l’Assemblea dei/delle Delegat* della GISOSvizzera online"). Se non lo farai, non potremo ammetterti come delegat*. Se haiproblemi con la procedura di accesso, contattaci!
  • Il 29.5 hai anche ricevuto un codice di identificazioneper mail, che dovrai usare peril controllo del mandato. Se non trovi la mail, controlla nella cartella dello spam. Avraibisogno di questo codice anche durante l'assemblea
  • Le richieste di intervento dovranno essere svolte sull'apposito modulo. Attenzione: cerca di riassumere latua richiesta di intervento nel modo più semplice possibile. Ciò è importante per la traduzione, che sarà svolta per iscritto. Attenzione: hai la possibilità di registrare l’intervento come vide e di inviarlo a [email protected] entro il 31 ottobre alle ore 10. Vi chiediamo inoltre di compilare il moduloper le richieste di intervento entro il 30 ottobre alle ore 18, in mododa poter tradurre in tempo per l’assemblea. Nonostante ciò, sarà possibile annunciarsi per intervenirefino al momento in cui viene chiusa la lista degli interventi, come in una normale assemblea. La traduzione sarà svolta per iscritto, vi saremmo perciò grati se riusciste a inviare i vostri interventi in anticipo.

In questo documento trovi informazioni su come si svolgerà l'assemblea e sulle cose che devi sapere come delegat*:

Come si svolgerà l’AD

Ordine del giorno e regolamenti

Ordine del giorno Verbale dell'assemblea AD 05.settembre 2020 Reglemento elettorale Reglemento interno

Elezioni

Per un presidente di lingua tedesca dell'Assemblea dei delegati

Candidatura di Carla Müller

Proposte

A1: Data di lancio A2: Nomina de* delegat* al congresso YES A3: Solidarietà con “Basel Nazifrei” A4: Sostegno al referendum contro la nuova legge sul terrorismo

Risolutione

R1: Combattere il cambiamento climatico, combattere la "politica climatica" antisociale! R2: Contro la persecuzione sistematica del popolo uiguro R3: Solidarietà con "Basel Nazifrei"

PROPOSTE DI PROGETTO

Proposta per la proroga del termine (traduzione segue)
bis

-