Assemblea de* delegat* della GISO Svizzera

Dopo la conferenza stampa del Consiglio federale di mercoledì pomeriggio possiamo finalmente annunciare che la prossima assemblea de* delegat* si terrà il 19 giugno 2021 in forma analogica! Si svolgerà a Wettingen, nel Canton Argovia, e all’aperto. Durante questa assemblea de* delegat* decideremo il prossimo progetto nazionale della GISO. Per rendere la discussione più agevole, ci sarà una traduzione simultanea (francese e tedesco).

REGISTRAZIONE

È necessario registrarsi tramite il comitato della propria sezione entro il 10 giugno 2021. Nel caso qualcun voglia partecipare a distanza, ciò dovrà essere fatto presente nel formulario di registrazione, così da poter partecipare alle votazioni.

Contatta Mathilde Mottet (077 460 34 84) in caso di domande.

MISURE COVID

Ovviamente rispette4remo strettamente le misure di sicurezza. Tutte le persone partecipanti dovranno volgere l’autotest prima dell’assemblea, le mascherine saranno obbligatorie e ci sarà una distanza di 2 metri tra le sedie.

Concetto di protezione (FR)

Ordine del giorno e regolamenti

Ordine del giorno Regolamento elettorale Regolamento interno Regolamenti per Progetto 2021

Risoluzione e proposte

R1: Boicottare la Coppa del Mondo 2022 in Qatar R2a: Sanità prima die profitti: solidarietà con lo sciopero del CHUV! R2b: Solidarietà con il personale del CHUV in sciopero il 23 giugno! P1: Annullamento dell’assemblea de* delegat* del 18 settembre 2021

Elezioni

Come annunciato a aprile, Simon Constantin lascerà il comitato direttivo. Perciò, durante l’assemblea eleggeremo una nuova persona alla comitato direttivo.

Candidatura di David Raccaud:

Lettra di motivazione

Progetto 2021

Durante l’assemblea, decideremo il prossimo grande progetto della GISO.

1. Lusso pubblico invece di profitto? Spazi liberi dalla costrizione al consumo 2. Estensione delle cause di migrazione riconosciute e reintroduzione delle domande di asilo attraverso le ambasciate 3: È tempo di disobbedienza civile! 4: Costo affitto: Nessun profitto con i nostri alloggi! 5. Per una pensione solidale 6. Nessun profitto con la salute – per una cassa malati unica! 7: Free bleeding 8. Proposta di progetto della corrente marxista "La scintilla": il socialismo nella nostra vita! 9. Nazionalizzazione dei trasporti pubblici 10. Settimana di lavoro di 25 ore su 4 giorni con la stessa retribuzione 11. Iniziativa 50:50 12. Diritto di voto e di eleggibilità per gli stranieri 13: Iniziativa "Make the rich pay for climate change" (traduzione seguira)
bis

Tägi Wettingen

Tägerhardstrasse 122
5430 Wettingen
Route