Assemblea de* delegat* della GISO Svizzera

La prossima assemblea de* delegat* della GISO Svizzera (AD) si terrà a Frauenfeld il 21 aprile. Ci auguriamo di vedere molti di voi lì!

Iscrizione

L'iscrizione avviene tramite la vostra sezione. Vi preghiamo di comunicare al vostro comitato esecutivo entro il 14 aprile se desiderate partecipare al AD. Se non sapete chi contattare, potete anche scriverci direttamente a [email protected].

Accessibilità

La sala è completamente accessibile alle persone in sedia a rotelle. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Richiesta di intervento

Formulario per la richiesta di intervento

Regolamento interno e regolamento elettorale

Regolamento interno Regolamento elettorale

Ordine del Giorno e Verbale

Ordine del Giorno Verbale dell’ultima AD (11.11.23)

Elezioni

Cariche da eleggere nell'ambito della riforma strutturale

Termine ultimo per la candidatura: 6 aprile. Per qualsiasi domanda, contatta Nicola Siegrist, Rosalina Müller o Arsena Odermatt (CD).

Gli annunci ufficiali seguiranno al più presto!

Sezione Rafforzamento delle sezioni

  • 1x Co-direttore/trice* Sezione Rafforzamento delle sezioni per la Svizzera latina. I compiti del dipartimento e del capo dipartimento sono definiti nel quaderno dei doveri.
    • Già eletta all'assemblea generale: Clara Bonk.
Quaderno dei doveri sezione rafforzamento

Dipartimento Educazione

  • 2x Co-direttori/trici* del Dipartimento Educazione per la Svizzera tedesca e per la Svizzera latina. I compiti del dipartimento e la gestione del dipartimento sono definiti nel quaderno dei doveri.
Quaderno dei doveri educazione Candidatura Thomas Bruchez Candidatura Timo Räbsamen

Dipartimento Internazionale

  • 1x Co-direttore/trice* del dipartimento Internazionale. I compiti del dipartimento, della direzione del dipartimento e del comitato di dipartimento sono definiti sono definiti nel quaderno dei doveri.
Candidatura di Jakub Walczak
  • 3x posti nel comitato del dipartimento internazionale. I compiti del dipartimento, della direzione del dipartimento e del consiglio di dipartimento sono definiti in un documento che seguirà a breve.
Quaderno dei doveri Relazioni internazionali

Mozioni

A1: Sostegno all’iniziativa per un diritto di cittadinanza moderno dell’Aktion 4/4 A2a: PER UN PROCESSO FINANZIARIO PIÙ DEMOCRATICO A2b: Presentazione annuale della pianificazione finanziaria A3: Rinvio della presa di posizione sull'antisemitismo e impegno a un esame critico dell'argomento A4: Assemblea annuale straordinaria di giugno A5: Scadenza per le candidature alla presidenza A6: Nomina di una commissione elettorale A7a: Più formazione sulla neurodivergenza! (RETIRATO) A7b: Più formazione sulla neurodivergenza! A8: Rivedere la FLINTA Raum e la Männerraum, ora! A9: Elaborazione di una presa di posizione sul tema dei sindacati A10: Mozione per l’elaborazione di una presa di posizione sull’(anti)colonialismo A11: Sostegno all'iniziativa per la messa al bando delle armi nucleari A12: Per una cultura libera, sosteniamo la proprietà intellettuale emancipatrice!

Risoluzioni

R1: Apprendistato in Svizzera: salari e condizioni di lavoro eque invece di sfruttamento! R2: Una tredicesima per tutt* i/le* pensionat* del 1° pilastro! R3a: Sunflower Hidden Disability R3b: Accessibilità degli spazi pubblici R4: La violenza e lo sfruttamento nel Congo orientale devono finire! R5: Chega, o l'involuzione dei Garofani R6a: Un piano per il trasporto pubblico gratuito in tutta la Svizzera! R6b: Una politica dei trasporti per tutt*! R7: Vietare le misure di conversione (SOGIECE)! R8: Fermare la cooperazione militare della Svizzera con Israele! R9: La battaglia della Gig Economy R10: Stop allo sfruttamento del Sud globale! No all'accordo di libero scambio con l'India
bis

Eisenwerk Genossenschaft Frauenfeld

Industriestrasse 23
8500 Frauenfeld
Route